//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Juventus, Allegri: "Serata magnifica. Mercato? Abbiamo una bella rosa. Dybala resta con noi"

convocati di Allegri per il Tottenham

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato dopo la gara contro il Barcellona, valida per l’International Champions Cup

La prima partita stagionale non è andata molto bene per la Juventus, i ragazzi di Allegri si sono dovuti arrendere al Barcellona, guidato da un super Neymar. Il match, valido per l’International Champions Cup (di cui vi abbiamo spiegato il regolamento qui), si è chiuso sul risultato di 1-2 per i blaugrana.
Al termine della partita, Massimiliano Allegri ha parlato della sconfitta: “E’ stata una serata magnifica, i tifosi hanno assistito ad uno spettacolo bellissimo e sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Singolarmente ho visto buone cose, di squadra siamo un po’ indietro. Insieme non abbiamo fatto neanche una cena, solo il pranzo, prima della partita, La sconfitta? Considerando che non abbiamo fatto neanche un allenamento tutti insieme e che questo era il primo test stagionale, sono tranquillo.”


NON PENSI ALTRO CHE ALLA JUVENTUS? RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO BIANCONERO


In questi giorni si è parlato molto di Neymar in ottica PSG. Secondo Allegri, anche se il valore potrebbe essere esagerato, il brasiliano è (insieme a Messi) il miglior calciatore del mondo: “Diciamo che Neymar ha fatto delle buone cose. Non so se il brasiliano vale 200 milioni, ma sicuramente ha fatto due o tre giocate che hanno fatto la differenza: lui e Messi sono i migliori del mondo. I blaugrana, oltre che fortissimi tecnicamente, sono più brevilinei di noi ed entrano in forma prima. Per noi non è stato facile affrontare il Barcellona ma, ripeto, è stata solo la prima partita.”
Il tecnico toscano ha poi parlato del mercato: “L’importante è tornare in Italia e prepararci per la Supercoppa e il campionato. Bernardeschi? Vediamo se verrà ufficializzato. Mercato? Abbiamo una bella rosa, ma poi vedremo: c’è ancora da lavorare ma è normale. I nuovi? Douglas Costa e De Sciglio sono stati catapultati in una nuova realtà. Dybala ha fatto una buona parte di partita: è con la maglia della Juventus e rimarrà con noi.”

?Pillola di Fanta

Nella prima gara ufficiale del nuovo anno, Paulo Dybala ha già regalato un paio di grandi giocate, tra le quali anche un tunnel. Ottimo inizio per la Joya, che in vista della prossima stagione sarà sicuramente tra i calciatori più ricercati alle aste del fantacalcio. TALENTO

Fonte foto:twitter.com/juventusfc

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A