Seguici su

Serie A

Juventus, la parola a Marchisio: "È stato un test importante per entrambe"

Dopo la vittoria sulla Roma nell’ultima gara della ICC, prende la parola Claudio Marchisio: “Contento di questo inizio. Vincere fa piacere”

Nella notte di ieri è andata in scena l’ultima gara della International Champions Cup 2017 per quanto riguarda le squadre italiane. In campo sono scese Juventus e Roma e, grazie ai rigori, i bianconeri si sono aggiudicati il match. Sono presto giunte le reazioni di Massimiliano Allegri e di Gigi Buffon, ora però ha preso la parola anche il 31enne centrocampista Claudio Marchisio:
Aver vinto fa piacere, ma in questo momento dobbiamo guardare al lavoro quotidiano e ai progressi che dobbiamo fare per arrivare preparati alla partita di Roma contro la Lazio. Questo contro la Roma è stato un buon test per entrambe. Sono contento per questo inizio di stagione. Come ho già detto aver fatto le vacanze dopo due anni mi ha aiutato molto. Quando sono tornato dall’infortunio avevo fatto bene, poi ci sono stati degli alti e bassi e la cosa non mi è andata giù“.


RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO JUVENTUS


Il centrocampista bianconero si dimostra carico e voglioso di fare bene anche nella prossima stagione. I continui successi evidentemente non hanno scalfito la sua fame di vittorie ed anche nella prossima stagione può essere un valore aggiunto per la squadra di Allegri: per la tecnica, per la tattica e per il carisma.


?Pillola di Fanta

Anche a causa dell’infortunio, Claudio Marchisio nella scorsa stagione non ha raccolto molte presenze: appena 29, condite da 2 gol e 4 assist. Adesso fisicamente si sente bene, e potrebbe tornare al suo originario splendore: al fantacalcio si tratta di un prezzo pregiato. FIOR DI MILIONI
 
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 2017-18

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A