Seguici su

Calciomercato

Juventus, nuova offerta per Douglas Costa: 10+30 milioni al Bayern Monaco

douglas costa bayern monaco

La Juventus torna alla carica per Douglas Costa del Bayern Monaco: l’offerta ai bavaresi è di prestito biennale oneroso con diritto di riscatto

La Juventus è tornata alla carica per Douglas Costa. Negli ultimi giorni la pista all’esterno brasiliano del Bayern Monaco si era un po’ raffreddata. Il motivo principale era il forte interessamento dei bianconeri per Danilo del Real Madrid, terzino e anch’esso extracomunitario come Douglas Costa. La cosa certa è che solo uno dei due potrà arrivare, visto l’unico slot libero.
La formula proposta dalla Juve ai bavaresi è la seguente: prestito biennale oneroso di 10 milioni, diritto di riscatto fissato a 30 milioni dopo due anni. Douglas Costa, esploso allo Shakhtar Donetsk con Lucescu e poi al Bayern con Guardiola, non si è trovato altrettanto bene con Ancelotti, ma non è sicuro che il club lo lasci andare a quelle cifre.
Il brasiliano non esclude assolutamente Bernardeschi, il quale, anzi, è pronto a vestire la maglia della Juventus. Tra martedì e mercoledì è atteso l’incontro decisivo tra le due società.

Fonte foto: fcbayern.com

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato