Seguici su

News

Juventus, parla il fratello di Higuain: "Finire qui la carriera è una possibilità concreta"

juventus higuain gonzalo

Nicolas Higuain, fratello del Pipita, attacca De Laurentiis: “Non è stato corretto, ci deve dei soldi”

Quando una storia d’amore finisce, gli strascichi possono prolungarsi per mesi, anni delle volte. È il caso di Gonzalo Higuain e del Napoli. Il Pipita aveva “tradito” la squadra di De Laurentiis per approdare alla Juventus. Una scelta di vita forte ma ovviamente non condivisa dalla città partenopea che tanto lo aveva amato. L’addio dell’attaccante non è andato giù nemmeno ad Aurelio De Laurentiis che non ha mai perso occasione per inviare delle stoccate al Pipita. La vicenda è finita in tribunale poiché pare che il patron del Napoli debba ancora dei soldi ad Higuain.
A questo proposito ha parlato il fratello e agente dell’argentino: “Qui non si parla di calcio, Gonzalo aveva un contratto ed il presidente non lo ha rispettato fino infondo – ha dichiarato a “Tuttosport” – Sono nel calcio da tanti anni e non ho mai fatto un reclamo del genere”. In data 12 luglio il tribunale di Napoli deciderà se il club dovrà versare i 2,5 milioni di euro che spetterebbero ancora a Higuain. “Siamo finiti in tribunale perché De Laurentiis ha smesso di rispondermi al telefono. Si è limitato a farmi richiamare da Chiavelli per dirmi che non dovevo disturbarlo. Consiglio a tutti i procuratori che trattano con lui di mettere tutto per iscritto alla presenza di avvocati”.
Nicolas Higuain è intervenuto a proposito della Juventus. “Ringrazierò per sempre Marotta e il presidente Agnelli per lo sforzo economico fatto. Agnelli e De Laurentiis sono completamente diversi. Mi ha colpito molto il gesto di salutare tutti i ragazzi a Cardiff dopo la sconfitta. Aurelio non può nemmeno nominarla la Champions, in finale non ci è mai arrivato. La sua fortuna è che a Napoli ci sono due fenomeni come Sarri e Giuntoli. Però lui ha anche il coraggio di criticarli, così come criticava Gonzalo la scorsa stagione quando ha stabilito il record di 36 gol. Penso che abbiamo fatto la scelta giusta: la Juve è uno dei primi 5 club al mondo. Finire la carriera a Torino? Perché no. Gonzalo ama la città e la società, qui c’è mentalità vincente”.


Pillola di Fanta

Gonzalo Higuain è il detentore del record di gol in una stagione in Serie A. Stabilito nella stagione 2015/2016 con la maglia del Napoli con 36 gol. Il record è arrivato all’ultima giornata con una tripletta messa a segno contro il Frosinone. Higuain è poi approdato alla Juventus dove in questa stagione ha vinto il suo primo Scudetto. L’apporto in termini di gol è stato inferiore ma non si può certo parlare di flop per 24 gol in 38 presenze. In una squadra di fantacalcio quando si compra Higuain non si sbaglia mai. CERTEZZA
 
 

Fonte foto: facebook.com/Juventus

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News