Seguici su

Calciomercato

Juventus, si tenta l'affondo per Emre Can: pronta una grande offerta

emre-can-liverpool

La Juventus continua a muoversi sul mercato e prepara l’affondo per il centrocampista del Liverpool, Emre Can: pronti 35 milioni

Ora che la trattativa per Federico Bernardeschi dalla Fiorentina è praticamente terminata, la Juventus continua a lavorare sul mercato e pensa già al prossimo colpo. Giuseppe Marotta ha messo in cima alla sulla lista il nome del tedesco Emre Can, centrocampista 23enne del Liverpool che sarebbe intenzionato a lasciare l’Inghilterra per trasferirsi a Torino dopo le insistenti voci che lo hanno accostato ai bianconeri. Jurgen Klopp tuttavia vorrebbe cercare di trattenere il giocatore, con il quale parlerà nei prossimi giorni.


RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO JUVENTUS


Il contratto di Emre Can scade nel 2018 e difficilmente lo prolungherà, ponendo di fatto la Juventus in una posizione di vantaggio rispetto ai Reds. Il tentativo di Klopp di riportare Can in squadra difficilmente avrà un esito positivo: il giocatore si vede già in bianconero e la sua volontà è quella di trasferirsi a Torino. La Juventus può decidere se agire subito o aspettare la naturale scadenza del contratto ma la sensazione è quella che la dirigenza voglia concludere presto la trattativa. Marotta sembrerebbe pronto ad offrire circa 35 milioni, bonus compresi, per strappare Emre Can al Liverpool: l’offerta, in vista della prossima scadenza contrattuale, è vantaggiosa per entrambi.
Emre Can in carriera ha giocato 249 partite, segnando 20 reti e servendo 14 assist. Il centrocampista è considerato l’erede di Khedira e, insieme a Pjanic, riceverebbe presto le chiavi del centrocampo bianconero. Ad Allegri il giocatore piace e Marotta farà tutto quanto in suo potere per portarlo alla corte del tecnico toscano. Per ora non c’è stata nessuna offerta concreta ma nei prossimi giorni la trattativa potrebbe subire una brusca virata.


?Pillola di Fanta

Emre Can nella scorsa stagione ha giocato 40 partite, segnato 5 gol e servito 3 assist: una delle reti è stata la rovesciata da pura antologia del calcio segnata contro il Watford. Data la giovane età ha ancora molto tempo a disposizione ed alla Juventus può maturare e migliorare ancora, buono per il fanta. DA PROVARE
 
TABELLONE MERCATO ESTIVO 2017

Fonte foto: liverpoolfc.com

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato