L'agente di Patrik Schick ha deciso di prendere la parola per fare chiarezza sulla situazione dell'assistito: “Colpa dello stress”
Dopo lo scioccante mancato trasferimento di Patrik Schick dalla Sampdoria alla Juventus in seguito all'esito negativo delle visite mediche con i bianconeri, l'agente del calciatore ha deciso di prendere la parola e si è espresso sulla vicenda per fare chiarezza: “L'enorme carico di lavoro associato al tremendo stress – spiega Paska – sono poi ricaduti sui risultati delle visite mediche”. Nel corso dell'intervista per iSport, l'agente di Schick ha anche spiegato quali fossero i problemi che ha accusato il giocatore.
“Ha avuto inizialmente un affaticamento al cuore e in seguito un'infiammazione. Si è parlato in maniera sbagliata di questo problema – tuona Paska – Tutti i medici hanno dato grandi rassicurazioni e concordano nel ritenere che non si tratti di nulla di serio“. L'agente spiega anche come le ultime visite fossero positive: “Il ragazzo, prima del passaggio alla Samp, aveva presentato il suo quadro clinico. Era tutto in regola. Ora deve star fermo cinque settimane – conclude Paska – e in seguito si sottoporrà a nuovi test“. La vicenda è complicata e resta da vedere chi tenterà l'assalto al giocatore dopo il ritiro della Juventus, intanto il pole c'è l'Inter.
?Pillola di Fanta
Patrik Schick nella scorsa stagione alla Sampdoria ha impressionato tutti: 13 gol e 5 assist in 35 partite. Uno score niente male se si considera che si tratta del primo anno e che il più delle volte è partito dalla panchina. Sia che resti a Genova, sia che vada a Milano, Schick è un must per il prossimo fantacalcio. IN CIMA ALLA LISTA
TABELLONE MERCATO ESTIVO 2017
Fonte foto: facebook.com/PatrikSchickOfficial
