Seguici su

Calciomercato

Lazio, anche l'Udinese su Cataldi

cataldi-lazio

Danilo Cataldi piace all’Udinese, oltre che al Benevento. Per l’Under 21 potrebbe scatenarsi una vera e propria battaglia di mercato

Regista, mezzala, trequartista. Dove lo metti sta. Danilo Cataldi può ricoprire davvero tutti i ruoli a centrocampo e per questo può vagamente ricordare Claudio Marchisio, a cui ha detto di ispirarsi. Proprio per questo diverse squadre di A stanno mettendo gli occhi sul classe ’94.
Ci sono stati contatti col Benevento, ma non solo. Anche l’Udinese, infatti, sarebbe interessata al centrocampista romano. Cataldi, dopo due stagioni convincenti alla Lazio, arriva da un annata non felice. Trovando poco spazio nei biancocelesti è stato ceduto in prestito al Genoa, dove però non è riuscito ad esprimersi al meglio.
Anche l’unica apparizione nell’Europeo Under 21, la sconfitta per 3-1 contro la Repubblica Ceca, è stata infelice. Il quasi ventitreenne a Roma è chiuso dal trio BigliaMilinkovicParolo, anche se, qualora dovesse partire l’argentino, potrebbe trovare più spazio.
Per questo la Lazio sta temporeggiando e nel frattempo vuole vagliare tutte le offerte. In ogni caso l’ipotesi presa in considerazione è quella del prestito, poiché privarsi di un giovane talento sarebbe una mossa troppo affrettata.


Pillola di Fanta

Due stagioni fa Danilo Cataldi è stata una bella sorpresa per il fantacalcio, soprattutto nel girone di ritorno, con un gol e tre assist realizzati. L’ultima annata non è stata delle migliori, nonostante il prestito al Genoa. Cataldi può essere una buona riserva a centrocampo per il fantacalcio, ma solo se trova continuità e fiducia in sé stesso. SMARRITO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato