Seguici su

Calciomercato

Roma, Strootman provoca, Nainggolan risponde: i tifosi tremano

Radja Nainggolan ha risposto con un commento ironico al post sui social di Kevin Strootman. Una risposta che non ha fatto piacere ai tifosi

Kevin Strootman aveva salutato il compagno di squadra Antonio Rudiger con un post su Istagram. Il suo messaggio oltre ai saluti conteneva una piccola provocazione nei confronti della società. L'olandese si era augurato che quella di Rudiger sarebbe stata l'ultima delle cessioni in casa giallorossa. Sui social si sa, la trappola è dietro l'angolo. I giocatori sono in balia di uno strumento che li mette a nudo davanti al popolo del web. Così Radja Nainggolan si è lasciato andare ad un commento non troppo rassicurante per i tifosi della Roma. Il belga avrebbe commentato ” i don't know” – non lo so – sul post del compagno seguito da delle faccine sorridenti. Altra risposta per nulla tranquillizzante è stata quella di Momo Salah – ormai giocatore del Liverpool – che ha così commentato: “the time for Radja now”.
È il tempo per Radja ora, se davvero così fosse la Roma direbbe addio a uno dei centrocampisti più completi del panorama europeo.Non si sono fatte attendere le risposte, impaurite quanto arrabbiate dei tifosi romanisti. A Roma si sta già vivendo una situazione inaspettata dovuta appunto alle numerose cessioni non programmate. Un eventuale addio di Nainggolan sarebbe un colpo di grazia che l'ambiente non sopporterebbe.
Per fortuna per i romanisti quelle tre faccine sorridenti lasciano pensare più ad un'uscita goliardica che ad una vera dichiarazione. Nainggolan salvo il crearsi di situazioni molto particolari rinnoverà il suo contratto con adeguamento dell'ingaggio. Se qualcosa dovesse andare storto l'Inter è alla finestra. Spalletti brama l'arrivo del ninja e sta spingendo con Ausilio per averlo ad ogni costo.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato