Seguici su

Calciomercato

Lazio, idea Bacca per l'attacco: intesa di massima con il Milan

Carlos Bacca Milan interesse Lazio

Dopo l’affare Biglia, Milan e Lazio potrebbero tornare a parlare di mercato, ma nel senso opposto: Carlos Bacca si muove verso Roma

La Lazio, dopo l’acquisto di Lucas Leiva, non vuole fermarsi sul mercato e cerca un nuovo attaccante da regalare a Simone Inzaghi. Dopo l’affare che ha visto transitare il cartellino di Lucas Biglia dalla Lazio al Milan per 17 milioni di euro, le due società potrebbero riallacciare i contatti per discutere di una nuova trattativa: in questo caso l’interesse è quello dei biancocelesti per l’attaccante colombiano dei rossoneri, Carlos Bacca. Il Milan vuole tenere il giocatore almeno fino al preliminare dato il tardivo arrivo di André Silva, dopo di che la trattativa può essere intavolata.


Rimani aggiornato sulle principali notizie di Calciomercato


Tra i due club esiste già un’intesa di massima sulla fisionomia dell’affare, che dovrebbe riportare nelle casse del Milan circa la stessa cifra che è uscita per l’acquisto di Biglia. Lotito inoltre sta temporeggiando per riuscire innanzitutto a capire quanto sarà in grado di ricavare dalla cessione di Keita Baldé, per poi decidere quanto investire nell’affare Bacca. Un punto a favore della trattativa è dato dal fatto che il calciatore, disputando il preliminare con il Milan, non sarebbe successivamente inibito alla partecipazione di competizioni europee anche con la Lazio.
L’unico intoppo potrebbe essere dato dallo stesso giocatore, che non sembra troppo convinto del trasferimento a Roma e che percepisce uno stipendio di circa 3,5 milioni di euro a stagione, molto oltre il monte ingaggi dei biancocelesti. Lo stesso discorso affrontato per Bacca intanto vale anche per Gabriel Paletta del Milan, per il quale c’è già l’accordo con il Torino, al quale passerà dopo il preliminare di Europa League in attesa dell’arrivo di Romagnoli e Bonucci. La trattativa per Bacca dunque non è ancora giunta a nulla di concreto ma la sensazione è che l’affare possa andare in porto.


? Pillola di Fanta

Carlos Bacca in Serie A ha giocato 70 partite, segnato 31 reti e servito 7 assist. Si tratta di un attaccante molto veloce e tecnicamente dotato, può anche spostarsi sull’esterno per sfruttare la velocità: alla Lazio insieme a Immobile può dare il meglio di sé. CAVALLO VINCENTE
 
TABELLONE MERCATO ESTIVO 2017


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato