Seguici su

Serie A

Lazio, tutti vicini ad Ederson: "Non mollare, non lo hai mai fatto"

ederson-flamengo

Ederson Honorato Campos, ex attaccante della Lazio, ha un tumore ai testicoli. La società si stringe attorno al giocatore: “Siamo certi che ce la farai. Força Ederson”

Queste sono le notizie che non vorremmo mai sentire. Queste sono le notizie che non hanno bandiera o nazione. Davanti a queste cose non possiamo far altro che unirci e sperare. Purtroppo, Ederson Honorato Campos, ex giocatore della Lazio – attualmente tesserato dal Flamengo – ha un tumore ai testicoli. Il mondo del calcio è ovviamente sconvolto da una notizia del genere. Questo perché prima del calciatore, in questo caso, viene l’uomo.
La salute del classe 1986 è a serio rischio. Come annunciato nella conferenza stampa della società brasiliana – a cui hanno partecipato presidente, direttore esecutivo e lo stesso giocatore – il ragazzo dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Tramite Twitter, il Flamengo ci tiene ad esprimere il suo sostegno: “Siamo tutti uniti in questa lotta, siamo 40 milioni insieme a te. Força Ederson“. Ha voluto far sentire il suo supporto anche la Lazio, sua ex società: “In campo non hai mai mollato, siamo certi non lo farai neanche ora!“. Messaggio poi replicato anche dal Lione con “Forza e coraggio” e dal Nizza con “Tutta la famiglia del Nizza sostiene Ederson”.


?Pillola di Fanta

In tre stagioni alla Lazio Ederson ha totalizzato 34 presenze e 3 gol in Serie A. Tuttavia, in questo momento, il calcio passa in secondo piano. Il brasiliano non è né il primo a dover affrontare questa sventura, né probabilmente sarà l’ultimo. Speriamo solo possa rientrare tra quelli che sono tornati in campo. Tra quelli che hanno vinto. FORZA EDERSON
 

Fonte foto: flamengo.com.br

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A