Seguici su

Calciomercato

Manchester United, Raiola sgambetto a Conte: accordo con Lukaku dell'Everton

Il centravanti dell’Everton Romelu Lukaku sembrava ad un passo dal Chelsea, ha del clamoroso l’accordo in queste ore con lo United

Sembrava fatta tra il Chelsea e il centravanti dell’Everton Romelu Lukaku. L’attaccante belga – 25 gol in Premier League in questa stagione – doveva essere il primo rinforzo per Conte per la prossima stagione. Il tecnico leccese lo aveva chiesto ad Abramovich a qualsiasi costo tanto che si era parlato di cifre vicine ai 100 milioni di euro. Avrebbe del clamoroso un ribaltone che porterebbe la trattativa a saltare. Nelle ultime ore, il Manchester United si sarebbe inserito tra il club di Londra ed il belga. Il red devils avrebbero già un accordo con l’Everton sulla base di 87 milioni di euro. Lukaku, che è nella scuderia di Raiola, raggiungerebbe a Manchester altri giocatori seguiti dal super procuratore.
Se le indiscrezioni fossero confermate e il Chelsea dovesse essere beffato, potrebbero tornare a galla i mal di pancia di Conte. L’ex tecnico della Juventus e della Nazionale aveva già manifestato il suo disappunto per la lontananza di vedute con la dirigenza. Questo fallimento di mercato darebbe ragione a Conte che potrebbe così entrare in rotta di collisione con la società.
Se lo United dovesse concludere l’affare a queste cifre, abbandonerebbe sia la traccia che porta a Morata del Real Madrid che al “gallo” Belotti. Piste su cui potrebbe così virare il Chelsea per dare a Conte un centravanti di caratura mondiale. Viste le cifre dell’operazione Lukaku si vedrà se i rossi di Manchester continueranno a seguire Perisic. L’Inter non scende dalla valutazione di 55 milioni e nelle ultime ore hanno rifiutato un’offerta da 45. Lo United potrebbe così tirarsi indietro, anche se nelle scorse sessioni di mercato i devils hanno dimostrato di non avere di certo problemi con le spese folli.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato