Seguici su

Calciomercato

Milan, accordo ad un passo con il Bayer Leverkusen per Hakan Calhanoglu

calhanoglu-hakan-bayer-leverkusen

Il Milan si avvicina a piazzare un altro colpo di mercato, accordo ad un passo con il Bayer Leverkusen per Hakan Calhanoglu

Il mercato è iniziato ufficialmente ieri, ma il Milan si appresta già a chiudere per il sesto colpo in entrata. Si tratta del trequartista turco del Bayer Leverkusen Hakan Calhanoglu.
Il Milan ha alzato l’offerta iniziale portandola a 22 milioni più bonus. Il Bayer, che inizialmente chiedeva 30 milioni, adesso è sceso a 25. La distanza tra le parti è minima e la fumata bianca dovrebbe arrivare a breve, con il calciatore che è atteso in Italia nelle prossime ore per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Milan.
Calciatore che ha avuto un ruolo determinante nella trattativa. I rossoneri, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, hanno fatto leva proprio sulla volonta del turco di vestire rossonero. Il trequartista si unirà al resto dei compagni dal primo giorno di ritiro.

Pillola di Fanta

Buona l’ultima stagione con il Bayer Leverkusen per Calhanoglu. Il turco ha totalizzato 22 presenze, sette gol e sette assist. Oltre che per il Milan, potrebbe rivelarsi un jolly anche per i fantallenatori, grazie ai molti bonus. E’ anche un buon battitore di punizioni. JOLLY

Fonte foto:bayer04.de

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato