Seguici su

Calciomercato

Milan, Andrea Bertolacci si prepara a tornare al Genoa

Il centrocampista del Milan Andrea Bertolacci è pronto al ritorno al Genoa: arriverà in prestito

È ormai tutto fatto per il ritorno al Genoa di Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan. Il ragazzo non è riuscito in queste due stagione a ritagliarsi un posto in squadra e i rossoneri, dopo l’importante campagna acquisti di quest’anno, sono pronti a lasciarlo partire. Però soltanto in prestito, come rivela Sky Sport: infatti l’investimento fatto dal Milan nel 2015 non è stato indifferente (20 milioni di euro) e quindi la società vorrebbe comunque ammortizzare quanto più possibile i costi.
Dunque, come detto, il giocatore arriverà al Genoa con la formula del prestito secco con diritto di riscatto. Il ‘grifone’ ha anche ottenuto l’intesa con il centrocampista, che ha spinto per un ritorno in rossoblu. Proprio all’ombra della Lanterna, infatti, Bertolacci ha vissuto la sua migliore stagione nel 2014-2015, dove realizzò addirittura 8 gol, tali da convincere proprio il diavolo a strapparlo alla Roma.


Pillola di Fanta

I tifosi milanisti (e anche quelli juventini) lo ricorderanno soprattutto per quel gol segnato allo Juventus Stadium (ora Allianz Stadium) nella terzultima di campionato, quando ancora indossava la maglia del Lecce e che riaccese le speranze scudetto. I bianconeri di Conte, che si giocavano la vittoria con il Milan, videro riavvicinarsi i ragazzi di Allegri ad 1 punto di distanza dopo la papera di Buffon e la rete appunto di Bertolacci che regalò il pareggio alla squadra pugliese. La Juventus vinse comunque lo scudetto 4 giorni dopo. AMARCORD

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato