Seguici su

Calciomercato

Milan, dalla Francia è quasi fatta per Carlos Bacca al Marsiglia

carlos-bacca

Data per imminente la firma tra i rossoneri ed il club allenato da Rudi Garcia per l’approdo in Ligue 1 dell’attaccante colombiano

“Bacca al Marsiglia: è fatta”. Così titola oggi Le Parisien, uno dei più autorevoli quotidiani francesi. Secondo la stampa francese l’affare sarebbe chiuso sulla base di 15 milioni di euro con il giocatore già in procinto di andare a Marsiglia per effettuare le visite mediche di rito.
Cessione che è nell’aria da qualche mese: la voglia di rinnovamento della nuova dirigenza rossonera ed i ripetuti segni di insofferenza del colombiano hanno sancito la fine dell’esperienza italiana del bomber colombiano già in tempi non sospetti; con una tifoseria che non si è mai legata al giocatore ed il giocatore che, per tutta risposta, scappava a Siviglia appena aveva mezza giornata libera. Bacca saluterebbe l’Italia dopo 2 stagioni nelle quali ha segnato 34 gol in 77 apparizioni rossonere.
Il Milan si sgancerebbe da un contratto pesante, altri 3 anni a 4 milioni di euro annui, liberando un posto in attacco per l’arrivo di uno tra il sogno Andrea Belotti e la più reale opzione Nikola Kalinic.


Consulta il tabellone del calciomercato estivo


 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato