Seguici su

Calciomercato

Milan, è fatta per il rinnovo di Donnarumma: manca solo la firma

donnarumma-milan

Il Milan ha raggiunto un accordo con Gigio Donnarumma per il rinnovo, per lui pronto un quinquennale, manca solo la firma del portiere

La telenovela Milan-Donnarumma si avvia verso la conclusione. Stando a quanto riportato da Sky Sport infatti la società e il portiere hanno trovato l’accordo per il rinnovo, manca solo la firma del calciatore.
Per il portiere pronto un contratto quinquennale da sei milioni a stagione. Nel contratto verrà inserita anche una doppia clausola rescissoria. Clausola rescissoria che sarà di 50 milioni in caso di mancata qualificazione alla Champions League, di 100 milioni se invece il Milan si qualifica per la coppa dalle grandi orecchie.
Stando sempre alle indiscrezioni riportate da Sky Sport, pur di rinnovare con i rossoneri, Gigio Donnarumma ha rifiutato una mega offerta del Paris Saint-Germain. I parigini mettevano sul piatto un contratto da 13 milioni più uno di bonus, ai soldi andavano aggiunti anche ville di lusso, macchine e vari benefit. Oltre a Gigio in rossonero anche Antonio Donnarumma, che sarà il terzo portiere e guadagnerà un milione a stagione.

Pillola di Fanta

Stando alle indiscrezioni, Donnarumma è pronto a rimanere, almeno per un’altra stagione. Il baby portiere sarà ancora il titolare del Milan nella prossima stagione, ma il rischio che la pressione giochi brutti scherzi è alto, almeno nelle prime giornate, quando potrebbe venire contestato. LIETO FINE

Fonte foto:acmilan.com

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato