Seguici su

Ultime notizie

Milan, hackerato il profilo Instagram di Romagnoli

Alessio Romagnoli ha subito un attacco hacker sul suo profilo social. Bandiere irachene e scritte in arabo su Instagram

Ultimamente per i giocatori del Milan i peggiori nemici sono gli hacker. Dopo l'accesso illegale nel profilo di Donnarumma, come dichiarato dal portiere (nonostante rimangano dei dubbi), anche Alessio Romagnoli ha subito un cyber-attacco.
Il centrale rossonero, in seguito all'apparizione di scritte arabe e bandiere irachene sul suo profilo Instagram, ha infatti scritto sulla sua pagina Facebook che il social era stato hackerato.
Il cyber-invasore ha anche iniziato un video in diretta in cui inquadrava un computer che stava riproducendo musica araba, ricevendo una sfilza di commenti tutt'altro che carini.


Pillola di Fanta

Nell'ultima stagione Alessio Romagnoli ha concluso il campionato con una fantamedia leggermente superiore al 6. Un risultato di tutto rispetto per un giocatore di quel ruolo, con buone prestazioni condite da un gol e un assist. Per quanto riguarda i malus, invece, 4 gialli e un rosso per il difensore rossonero. In ogni caso, anche per la prossima stagione, il centrale del Milan è un'ottima opzione per le fantadifese. SOLIDO
 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie