Seguici su

Calciomercato

Milan, per l'attacco è testa a testa tra Morata e Belotti

calciomercato belotti milan

Il Milan è alla ricerca del rinforzo giusto per il reparto offensivo, si tratta con il Torino e con il Real Madrid, gli obiettivi principali sono Belotti e Morata

E’ un Milan senza freni quello che sta “aggredendo” il calciomercato. Dopo gli arrivi di Bonucci e Biglia, i rossoneri non sono ancora sazi e adesso puntano un grande attaccante. I nomi sul taccuino di Mirabelli e Fassone sono tre: Aubameyang, Morata e Belotti. Se per il primo si aspetta ancora di capire la volontà del calciatore, gli altri due al momento sembrano favoriti.
Per quanto riguarda Morata, lo spagnolo aveva rifiutato l’offerta dei rossoneri un mese fa perché non voleva fare uno sgarbo ai bianconeri. Adesso però, complice il grande mercato del Milan, potrebbe aver cambiato idea. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, lo spagnolo avrebbe dato il suo consenso in caso di accordo tra Milan e Real. La distanza però è ancora ampia, con i blancos che chiedono 90 milioni per l’ex Juventus.
Per quanto riguarda Belotti invece, nelle ultime ore le parti si sono avvicinate. Anche qua il Milan ha il si del calciatore, tifoso rossonero, e adesso sta cercando quello con il Torino. La richiesta di Cairo è alta, 80 milioni, ma il Milan vuole addolcire la pillola inserendo alcune contropartite. La prima offerta rossonera, stando a quanto riportato da Premium Sport, è di 40/45 milioni cash più i cartellini di Niang e Paletta, entrambi seguiti dai granata. Da non sottovalutare nemmeno il fattore Bonucci, che potrebbe chiamare Belotti per convincerlo definitivamente e “costringere” così il Torino ad abbassare leggermente le pretese.

Pillola di Fanta

Andrea Belotti è stato sicuramente la rivelazione della scorsa stagione, soprattutto tra gli attaccanti. Il gallo, alla seconda stagione granata, ha risposto alla grande alla fiducia di mister Mihajlovic. Per lui 28 gol e otto assisti in 38 presenze. Anche se non gli sono serviti per vincere il titolo di capocannoniere, hanno attirato l’attenzione di grandi club, su tutti del “suo” Milan. In caso di approdo in rossonero, se riuscirà ad ambientarsi subito, i bonus portati a casa potrebbero aumentare ulteriormente. BOMBER

Fonte foto:Torinofc.it


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato