Seguici su

News

Milan, senti Bonucci: "Il mio idolo è Nesta. Ho voglia di continuare a vincere"

Leonardo-Bonucci-Milan

Il neo acquisto del Milan, Leonardo Bonucci, parla in un’intervista e suona la carica: “L’importante è avere fame. Voglio vincere ancora”

Il Milan fino ad oggi si è comportato magistralmente sul mercato, mettendo a segno numerosi colpi pregiati. Quello che è stato probabilmente il più clamoroso degli acquisti del Milan, Leonardo Bonucci, ha parlato oggi ai microfoni di Milan TV e ha subito messo in mostra la voglia di vincere e di affermarsi anche nel nuovo club: “Sono contento, come ho già detto l’importante è avere fame – sostiene Bonucci – È quella che ti fa rendere anche quando mancano le forze. È una nuova avventura, una scommessa: è un progetto ambizioso. Da parte mia posso mettere l’esperienza vincente, che non ha diminuito la mia voglia di continuare a vincere“.


RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO MILAN


Il difensore centrale inoltre ha ricordato il passato del Milan: “I giocatori che hanno vestito questa maglia quando ero piccole sono diventate leggende del calcio. Poi quando sono diventato grande il mio idolo è diventato Nestaconfessa Leo – Hanno scritto pagine importanti della società e del calcio, spero di dare il mio contributo per riportare in alto questa maglia“. Bonucci poi lancia una frecciatina alla Juventus con un paragone azzardato: “L’inizio al Milan assomiglia a quello alla Juventus, spero che lo sia anche il prosieguo”.
Su quella che è ormai la sua ex squadra dice: “Quando fai parte di un gruppo a lungo lasci qualcosa di bello all’interno di ognuno. Sono stati sette anni intensi: ho dato tanto alla Juve e viceversa. Nell’ultimo periodo il legame si era affievolito, la scelta migliore è stata quella di allontanarsi. L’approccio col Milan è stato subito intenso, d’ora in poi penserò solo a loro. Ringrazio i miei vecchi tifosi ed il gruppo in cui sono stato – conclude Bonucci con un ringraziamento a tutto l’ambiente juventino – Mi hanno trasmesso tanto, sia calcisticamente che umanamente“.


?Pillola di Fanta

Leonardo Bonucci è il “pezzo da novanta” che il Milan cercava. Nella Juventus ha ottenuto rapidamente la fiducia ed il posto da titolare, a Milano arriva già da top player: il posto è assicurato, la fascia di capitano pure. Assolutamente imperdibile al fantacalcio. LEADER
 
TABELLONE MERCATO ESTIVO 2017

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News