Seguici su

Calciomercato

Milan senti Modric: "Ognuno può avere i suoi motivi per lasciare il Real Madrid"

Il sogno dell’estate rossonera si chiama Luka Modric, che da tempo ha lanciato qualche piccolo segnale al Milan e al Real Madrid

Luka Modric è il sogno proibito dell’estate rossonera. Il centrocampista croato, vincitore di 3 Champions League con la maglia del Real Madrid, ha parlato quest’oggi al quotidiano spagnolo Marca.
Sicuramente non è una decisione facile quella di lasciare Madrid. Quando te ne vai da qui, dopo nulla è uguale. Ora sono nel miglior club del mondo e da qui si può solo andare in un club ‘più basso’. Ogni giocatore può avere le proprie ragioni e i propri motivi per andarsene da qui ma io non mi ci vedo, anzi se continua così sono disposto a fare tutto pur di rimanere. Le cose, però, nel calcio cambiano rapidamente“.
Che il Milan non abbia ancora concluso l’affare Biglia proprio perché attende un segnale da Modric? Le risposte ce le darà soltanto il tempo, ma quello che è certo è che i rossoneri con il croato farebbe davvero un gran salto di qualità.


Pillola di Fanta

Modric vanta 214 presenze con la maglia del Real Madrid. Il classe ’85 ha siglato 18 reti e 35 assist in 5 stagioni, diventando il perno centrale del centrocampo blanco. MONUMENTALE


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato