Seguici su

Calciomercato

Milan, si continua a seguire Sanches del Bayern ma Rummenigge spara alto

renato-sanches-bayern-monaco

Il CEO del Bayern Rummenigge conferma l’interesse del Milan per Renato Sanchez: “Costa tanto, diciamo 48 milioni di euro”

Ancora mercato in entrata in casa Milan. In attesa dell’attaccante ormai diventato un mantra in queste ore di mercato, con la nebbia che inizia a diradarsi – Morata vicino al Chelsea e Aubameyang rimarrà al Dortumund – i rossoneri hanno puntato Renato Sanches. Il portoghese in forza al Bayern di Monaco sarebbe una richiesta di Vincenzo Montella per dare fantasia e dinamismo a centrocampo. Il Milan cerca l’accordo economico con i bavaresi puntando a un prestito – magari biennale – con diritto/obbligo di riscatto. Il Bayern da parte sua ha investito molto lo scorso anno pagandolo 35 milioni al Benfica più una parte di bonus fino ad arrivare ad 80.
A proposito di un eventuale accordo con il Milan ha paralto il CEO del Bayern Karl Heinz Rummenigge. “È tutto vero. Sanches interessa al Milan. Il giocatore è chiuso da altri giocatori da noi e non possiamo garantirgli molti minuti. Quindi stiamo valutando una cessione. Ma quando una società si appresta a trattare con noi deve sapere che ci sono delle cifre da mettere in ballo. Dopo i  contatti della settimana scorsa la trattativa non è continuata. Ho paura che il Milan non sia disposto a mettere sul piatto le cifre da noi richieste. Quanto costa Sanches? Diciamo che una cifra vicina ai 48 milioni di euro non sarebbe male”.


Pillola di Fanta

Renato Sanches è arrivato al Bayern dal Benfica per 35 milioni di euro di parte fissa più bonus. In caso questi bonus venissero raggiunti tutti il costo dell’operazione raggiungerebbe gli 80 milioni di euro: 5 milioni per ogni 25esima presenza raggiunta (massimo 25 milioni) più venti milioni nel caso il cui i giocatore salga sul podio nella classifica del Pallone d’Oro. RAGAZZO D’ORO

fonte foto: fcbayern.com


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato