Seguici su

Calciomercato

Napoli, agente di Ounas: "Sarri mi ha telefonato spesso, visite mediche lunedì"

adam-ounas-bordeaux

Samuel Zambelli, agente di Adam Ounas, racconta molti retroscena del passaggio del giocatore al Napoli

Manca soltanto l'ufficialità per il passaggio di Adam Ounas al Napoli, che ha concluso la trattativa con il Bordeux. Ma come spiega Samuel Zambelli, agente dell'ala, non è stato così semplice: “Sul giocatore c'era l'interesse di tante squadre – dichiara alla ‘Gazette du Fenec', giornale tunisino – Roma e Zenit hanno spinto parecchio. Per i giallorossi Ounas era una priorità”.
“Ma i primi con cui abbiamo iniziato a discutere sono stati i partenopei. Soprattutto Maurizio Sarri ritiene Adam un giocatore importante, e lo ha dimostrato. Mi ha telefonato praticamente ogni giorno, lo voleva fortemente, e mi chiedeva a che punto fosse la trattativa. Era preoccupato non si arrivasse all'accordo, ma alla fine il progetto ha convinto pienamente Ounas”.
“In realtà noi non avevamo fretta di lasciare il Bordeaux – continua Zambelli – ma quando il Napoli ci ha dimostrato che per loro Adam fosse una priorità non abbiamo potuto far finta di niente. Le altre squadre si sono inserite dopo, quindi c'è stato poco da fare. Le visite mediche si svolgeranno lunedì a Roma, e il pomeriggio firmeremo i contratti”.


Pillola di Fanta

Con Mertens reinventato (falso) nove, Sarri aveva assolutamente bisogno di un ricambio per Insigne principalmente, ma anche per Callejon. Lo spagnolo nei 4 anni di Napoli ha giocato 150 partite in campionato, ossia ne ha saltate solamente 2 dal 2013, per un totale di 15919 minuti in campo. Le uniche partite a cui non ha partecipato in Serie A sono state Napoli-Genoa quest'anno e Sassuolo-Napoli del 16 febbraio 2014 (entrambe per squalifica). IMPRESCINDIBILE 

Fonte foto: girondins.com/fr


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato