Seguici su

Calciomercato

Napoli, c'è l'accordo con Reina. Rinnovo fino al 2019

pepe-reina-napoli

Pepe Reina sarebbe vicinissimo al rinnovo col Napoli. Per il portiere prolungamento del contratto per altre due stagioni

La telenovela sul rinnovo-non rinnovo di Pepe Reina col Napoli sta per finire. Società e calciatore, secondo Premium Sport, avrebbero trovato l’intesa per il prolungamento del contratto fino al 2019.
Anche i tifosi napoletani giunti al ritiro di Dimaro lo hanno incitato a restare, circondandolo per chiedergli l’autografo. E a quanto pare saranno accontentati.
Su di lui c’era anche il Milan, ma il rinnovo di Donnarumma ha allontanato l’ipotesi dell’esperienza milanese per l’estremo difensore nato a Madrid.
Lo spagnolo è al Napoli dal 2013, con una stagione passata in prestito al Bayern Monaco. Reina, che compirà 35 anni il prossimo 31 agosto, si prepara quindi a difendere la porta del Napoli per altre due stagioni.


Pillola di Fanta

La passata stagione il Napoli ha chiuso il campionato con la terza miglior difesa. Questo fa sicuramente di Pep Reina una delle prime scelte al fantacalcio anche per la prossima annata. Il portiere spagnolo, però, non ha fatto mancare qualche papera, anche se rimane comunque un’ottima opzione per il reparto portieri. DISTRATTO 
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato