Ultime notizie

Napoli, l'ex capo ultras Genny 'a carogna arrestato per traffico di droga

Napoli, l'ex capo ultras Genny 'a carogna arrestato per traffico di droga

Genny ‘a carogna, tristemente noto per i fatti relativi a Fiorentina-Napoli, è stato arrestato nell'ambito di un blitz dei carabinieri

Gennaro de Tommaso, alias ‘Genny ‘a carogna‘ è tornato nuovamente sulle prime pagine dei giornali. Dopo esser diventato tristemente noto per la ‘chiacchierata' con i giocatori durante la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli (quella che seguì alla sparatoria di Tor di Quinto in cui morì Ciro Esposito), l'ex capo ultras partenopeo è finito nuovamente in manette. Infatti i carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno arrestato 16 trafficanti di droga e a capo del gruppo c'era proprio de Tommaso.
Secondo gli inquirenti, il gruppo organizzava importazioni, specialmente dall'Olanda, di grosse quantità di marijuana e gestiva lo spaccio su scala provinciale ma anche nazionale. Genny era già ai domiciliari, ma adesso è scattato il carcere.
 


Nato nella ridente località di Caltanissetta (dove??), studio Matematica applicata a Verona (si ma niente di serio...). Di professione parlo di calcio e faccio battute di pessimo gusto. Ah, sono anche un fantallenatore fallito. E anche quest'anno andrà meglio l'anno prossimo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie