Seguici su

Calciomercato

Napoli, si fa sul serio per il portiere argentino Geronimo Rulli

Geronimo-Rulli-Real-Sociedad

Non trovato l’accordo per il rinnovo di Reina che rimarrà in scadenza, gli azzurri infittiscono i contatti per arrivare al portiere argentino

Estate delicata per i portieri in casa Napoli: Sepe fuori dai piani di Sarri, Rafael Cabral in procinto di tornare in Brasile e soprattutto Pepe Reina che non trova l’accordo per estendere il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2018. Il portiere spagnolo rimarrà in azzurro sino alla scadenza e con molta probabilità verrà affiancato dal portiere argentino della Real Sociedad Geronimo Rulli.


SEGUI TUTTE LE NEWS SUL NAPOLI


 
Classe 1992, dopo gli esordi con l’Estudiantes il giovane portiere viene notato dalla Real Sociedad che dopo una triangolazione con il club uruguaiano del Deportivo Maldonado rileva il giocatore. Tre stagioni da titolare ed un rendimento in crescendo in terra basca gli valgono le attenzioni del Manchester City che vanta nei suoi confronti un’opzione d’acquisto per 14 milioni di euro valida fino al 1 luglio 2018. Proprio quest’opzione sta rallentando le trattative tra il direttore Giuntoli e la società di San Sebastian in quanto i “Citizens” hanno diritto al 30% sull’eventuale cessione del portiere ad una terza squadra.


IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO SEMPRE AGGIORNATO


 
Il giocatore ha già espresso il suo gradimento per il trasferimento a Napoli nonostante il rischio di dover fare la riserva a Reina nella prossima stagione, prima di prenderne stabilmente il posto dal 2018/2019. Una situazione, almeno in partenza, simile a quanto accadrà a Torino con il dualismo Buffon-Szczesny anche se alla fine è sempre il rettangolo verde a stabilire le gerarchie.


? Pillola di Fanta

Il dualismo con Reina potrebbe farlo giocare poco in campionato e molto in Coppa Italia. Comprando entrambi si potrebbe fare un ottimo investimento senza spendere cifre folli. Acquistarlo singolarmente spendendo poco può essere un rischio fattibile, a patto che siate già coperti nel ruolo. Il ragazzo ha i numeri per diventare titolare in serie A, se già dalla prossima stagione o meno dipenderà da Reina. POTENZIALE TOP PLAYER NEL RUOLO. 


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato