Seguici su

Calciomercato

Neymar è vicinissimo al Psg: domani a Doha le visite mediche

barcellona-neymar

Sembra essersi conclusa la trattativa tra Psg e Neymar, con i francesi pronti a pagare la clausola di 222 milioni: domani le visite mediche

È arrivata la svolta in quello che potrebbe essere il clamoroso affare che stravolgerebbe il mercato mondiale, come vi abbiamo spiegato qui. Il Paris Saint-Germain sembra infatti definitivamente pronto a sborsare i 222 milioni necessari a soddisfare la clausola rescissoria apposta sull’attuale contratto di Neymar Jr. con il Barcellona. Sembrerebbe inoltre che Dani Alves sia stato determinante per convincere l’attaccante brasiliano, data la loro grande amicizia.


RIMANI AGGIORNATO SULLA VICENDA NEYMAR-PSG


Quello che potrebbe essere il trasferimento più costoso della storia si sta per materializzare e per spostare completamente gli equilibri del mercato mondiale. La conferma della chiusura arriva dal quotidiano qatariota Al Watan, il quale sostiene che nella giornata di domani si terranno a Doha le visite mediche di Neymar per il Psg. L’acquisto del brasiliano da parte dei parigini potrebbe permettere di trattenere ulteriormente Marco Verrattiambizioso ed affamato di vittorie – e rischierebbe di innescare una pericolosissima reazione a catena che vedrebbe i prezzi lievitare insensatamente, finendo per alimentare una gigantesca bolla finanziaria: il calcio potrebbe non essere più lo stesso.


 
RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIO ESTERO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato