//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie B

Palermo, Zamparini: "Ho la Finanza in tutte le mie case perché non ho ceduto la società"

Questa mattina la Guarda di Finanza ha effettuato dei controlli nella sede del Palermo Calcio, ma anche nelle case e negli altri uffici del patron Zamparini

Un risveglio davvero poco piacevole quello di stamattina da parte del patron rosanero Maurizio Zamparini. La Guardia di Finanza ha effettuato dei controlli nella sede del Palermo Calcio, ma anche negli uffici e nelle abitazioni del presidente friulano. Come riportato da ForzaPalermo.it, il vulcanico presidente non le ha mandate a dire in merito alle presunte ipotesi di falso in bilancio e appropriazione indebita.
Ho la Guardia di Finanza in tutte le mie case e nella sede del Palermo, perché non ho ceduto la Società a Baccaglini. Siccome sembra che venerdì scorso un Pm abbia detto che se io non avessi venduto il Palermo a Baccaglini mi avrebbe arrestato, probabilmente il motivo è questo. Falso in bilancio? Ma per l’amor di Dio, non c’è assolutamente nulla, sono anni che sono a Palermo ed è tutto sotto controllo“, ha dichiarato Maurizio Zamparini.
Il presidente ha poi proseguito: “Adesso sono molto arrabbiato, questo è un atto gravissimo. Tutte invenzioni. Ho incaricato il mio avvocato a verificare quali sono le ipotesi di reato. Di solito la procura manda la Finanza a vedere i bilanci, poi si manda a vedere i reati. Adesso la Finanza è andata a vedere direttamente i reati. Molto strano. Adesso ho incaricato i miei avvocati a fare una controperizia perché siamo a posto con tutto. Sulla stampa pubblicheremo tutte le risposte“.
Poi ha risposto a chi lo ha accusato di disinteressarsi del Palermo: “Non è vero che non me ne frega niente – ha ammesso Zamparini – Ho detto che con questa operazione qui mi sento bloccato nell’operatività del mercatoVogliono fare fallire la società veramente. Ripartire da zero come hanno scritto alcuni (ride). In queste condizioni voi palermitani la squadra ve la scordate quest’estate“.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie B