Seguici su

Serie A

Paloni: "Parigini pronto a giocarsi le sue possibilità al Torino. Nivokazi? Spero nell’esordio"

parigini torino

Paolo Paloni, agente (tra gli altri) di Parigini, Antonucci e Nivokazi, ha parlato dei suoi assistiti

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo Paloni ha parlato di alcuni dei suoi assistiti. Si parte da Parigini, che è pronto a giocarsi le sue possibilità al Torino: “Dopo quattro stagioni in prestito vorrebbe giocarsi le sue possibilità al Torino ben consapevole delle difficoltà che si possano avere. Con l' esperienza accumulata con Juve Stabia, Perugia, Chievo e Bari. Vittorio a 21 anni si sente pronto per poter dare il suo contributo in Serie A e con la maglia granata. Benevento e Verona? Ne abbiamo parlato, così come con altri club. In questo mese faremo tutte le opportune valutazioni. Parigini è un giocatore che può diventare uno dei migliori in assoluto nel suo ruolo e il ragazzo sa che questa deve essere la sua stagione.”


NON VUOI PERDERE NEMMENO UNA NOTIZIA SULLA SERIE A? RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS


Si passa dunque a Nivokazi, giovane attaccante classe 2000 in forza all'Atalanta: “Inter? Sinceramente non mi risulta. Poi ovvio che Rilind piaccia a tutti. A gennaio avevamo diverse proposte dall'estero ma insieme alla famiglia abbiamo deciso di continuare il percorso con l'Atalanta che ha sempre creduto in lui. Per questo ringrazio personalmente la famiglia Percassi, Sartori e Costanzi. Speriamo di vederlo esordire in Serie A già da quest anno e poi se ne parlerà con il club.”
Infine, sul futuro di Mirko Antonucci: “Mirko sta facendo bene, ma sa che deve lavorare tanto e rimanere con i piedi per terra: nell'ultimo anno ha iniziato a dimostrare di voler crescere sotto tutti i punti di vista. Ci vuole il giusto equilibrio, e' un classe '99. Futuro? Prossimamente ci vedremo con la società e ne parleremo. La scadenza nel 2018? Si ha un contratto in scadenza quest anno. Ascolteremo innanzitutto la Roma e se come credo ci sara unione di intenti e condivisione degli obiettivi non ci saranno problemi.”

? Pillola di Fanta

Dopo l'ultima stagione, vissuta per metà in Serie A con il Chievo e per gli utlimi sei mesi in Serie B con il Bari, Parigini è pronto a giocarsi le sue carte al Torino. In caso di permanenza ai granata, dovrà affrontare una difficile concorrenza, e i bonus non sono dalla sua parte. Nell'ultima stagione un solo gol e un assist in 20 presenze. SCOMMESSA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A