Seguici su

Calciomercato

Real Madrid, vicinissima l'intesa tra Psg e James Rodriguez

rodriguez milan

Il Real Madrid ed il Paris Saint Germain sono ad un passo dal concludere la trattativa per il trasferimento di James Rodriguez in Francia, in ballo 15 milioni di euro

Il mercato si ufficialmente aperto ieri e, nonostante ciò, molti trasferimenti sono già stati ultimati e molte trattative sono in stato avanzato, con alcuni grandi colpi già piazzati. Proprio nelle ultime ore invece è giunta da parte dei media spagnoli un’indiscrezione secondo la quale il centrocampista colombiano del Real Madrid, James Rodriguez, sia in procinto di passare ai francesi del Psg.
La notizia, riportata dal Mundo Deportivo, lascia intendere che ci sia una forte volontà da parte del giocatore di trasferirsi a Parigi. La trattativa è stata avviata già da tempo tramite l’agente del colombiano, Jorge Mendes, che ha offerto il centrocampista al Psg e ora i due club si starebbero accordando sulla cifra. Il Real Madrid chiede 75 milioni di euro, i parigini ne vogliono spendere al massimo 60 milioni ma per due società di questo calibro non si tratta di una differenza incolmabile, soprattutto con il possibile inserimento di bonus legati alle presenze.
Il Psg si sta sforzando per mettere a punto una rosa ancora più competitiva, sia in Francia che in Europa, con la convinzione che con l’arrivo di James Rodriguez e di qualche altro pezzo da novanta del calcio mondiale, Marco Verratti possa decidere di non abbandonare la squadra. Il centrocampista del Real Madrid era stato inoltre accostato recentemente anche al Milan che però sembra aver perso il duello con i francesi, trovandosi ora costretti a spostare lo sguardo da altre parti.
L’eventuale trasferimento di Rodriguez al Psg potrebbe portare una ventata di positività e avere dei risvolti positivi anche sul morale dei giocatori e dei tifosi, delusi da quella che è stata una stagione fallimentare per un club con ambizioni così ampie: la sola conquista della Coppa di Lega non è sufficiente per la dirigenza dei francesi.
 

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato