Seguici su

Calcio estero

Roma, Cengiz Under dell'İstanbul Başakşehir è il nome nuovo per sostituire Salah

roma monchi totti mio fianco spalletti tecnico ideale

Monchi, ds della Roma, ha individuato Cenzig Under dell’İstanbul Başakşehir per sostiutire Salah. L’affare però non è ancora chiuso

È tempo di comprare in casa Roma. Fino ad ora i giallorossi sono senza dubbio la squadra che ha più incassato dalle cessioni da quando è aperto il mercato. Gonalons e Karsdorp , così come il ritorno di Pellegrini sono stati colpi di low cost alla Monchi, famoso per queste trattative non roboanti ma utili ai fini  del miglioramento della squadra. Un altro di questi colpi potrebbe essere il giovanissimo turco Cengiz Under. Classe 1997 del Besiktas andrebbe a sostituire Salah nel nuovo scacchiere di Di Francesco.
Il turco era stato seguito da Monchi fin dai tempi del Siviglia, un vecchio pallino dunque che potrebbe arrivare a Roma. Under è seguito anche da squadre inglesi, una su tutte lo United. Nel campionato turco è stato uno dei trascinatori dell’İstanbul Başakşehir che ha sfiorato a sorpresa il titolo poi andato al Besiktas. Per lui 32 presenze e 7 reti in campionato. Niente male per un ventenne alla prima esperienza nella massima serie.
L’agente del giocatore, Omer Uzun, ha confermato la trattativa con la Roma ma l’affare è abbastanza lontano dall’essere chiuso. Under potrebbe regalare alla Roma quell’imprevedibilità che ha perso con l’addio di Salah. I suoi punti di forza sono tecnica e dribbling nello stretto, oltre che un mancino niente male.


Pillola di Fanta

Serve un esterno a Di Francesco per completare il tridente d’attacco. Se Cengiz Under dovesse arrivare, farebbe sicuramente un periodo di apprendistato viste le grandi richieste tattiche degli allenatori italiani. La sua velocità e tecnica però potrebbero tornare utili fin da subito a partita in corso. 7 gol e 5 assist in nella Super Lig turca lo scorso anno e tanta freschezza e incoscenza – positiva – da mettere a disposizione. IMPREVEDIBILE

Fonte foto: www.imagephotoagency.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calcio estero