Seguici su

News

Roma, Dzeko è carico: "Saremo più forti dell'anno sorso. Voglio segnare"

Edin-Dzeko

Il capocannoniere della Roma nella scorsa stagione ha parlato della squadra: “Voglio segnare tanto. Sono sicuro che faremo bene”

La Roma si prepara al nuovo campionato con un nuovo allenatore in panchina e pochi volti nuovi in campo. Uno dei giocatori più rappresentativi dei giallorossi nella scorsa stagione ha parlato oggi ai microfoni di Roma TV: si tratta di Edin Dzeko, che prende per mano la squadra e si comporta da leader. “Qualche giocatore importante è andato via, ma altri forti ne sono arrivati. Magari ne arriveranno ancora. Sono sicuro che la Roma sarà anche più forte dello scorso anno“.


RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO ROMA


Il bosniaco inoltre ricorda che l’obiettivo della Roma è quello di “fare bene in tutte le competizioni: dalla Champions al campionato passando per la Coppa Italia. Le altre squadre si sono rinforzate, dovremo lavorare bene. La prossima Serie A sarà più bella rispetto agli anni scorsi”. Dzeko parla poi del contributo che spera di dare. “L’hanno scorso ho giocato bene e segnato tanti gol. Voglio continuare così e segnare tanto anche se so che è difficile”.
Infine la punta della Roma ha fatto intendere di gradire il neo acquisto, Defrel: “È forte, mi piace. Deciderà l’allenatore ma per me possiamo giocare insieme, non è un problema. L’anno scorso ho giocato 51 partite, sono tante, è sempre meglio avere un altro attaccante”. Dzeko chiude parlando del nuovo allenatore, Eusebio Di Francesco:Le prime impressioni sono buone. L’ho visto al Sassuolo e so che vuole giocare un bel calcio. Sono sicuro che faremo bene“. Le parole dell’attaccante bosniaco sono pregne di positività e lui stesso sembra essere carico per la prossima stagione, sull’onda di quella passata.

Fonte foto: www.imagephotoagency.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News