//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Roma, Di Francesco sulla gara con la Juve: "Sempre una partita importante"

Eusebio-Di-Francesco-allenatore-Roma

Conferenza stampa anche per Eusebio Di Francesco alla vigilia del match contro la Juventus: “Loro hanno sempre qualcosa in più”

Dopo Massimiliano Allegri tocca ad Eusebio Di Francesco presentare la gara di International Champions Cup che vedrà la sua Roma opposta alla Juventus. Bilancio positivo per il tour oltreoceano e presentazione della partita in linea con il collega juventino. ” Contro la Juve non è mai una gara come le altre. È sempre una partita importante. Anche non essendo a casa, a Roma, abbiamo lavorato molto bene. I ragazzi stanno mettendo impegno e abbiamo messo benzina nelle gambe. Oggi abbiamo fatto solo con una seduta video per far recuperare un po’ il gruppo. Stiamo lavorando con molta voglia ed intensità”.
Passaggio su De Rossi, Florenzi ed El Sharaawy: “Mi aspetto che Daniele sia un capitano esemplare tanto quanto chi lo ha preceduto. Florenzi fino ad ora l’ho impiegato da terzino perché è più difficile insegnare a difendere ma vorrei provarlo più avanti. El Sharaawy mi aspetto di averlo in gruppo dopo la mini tournée in Spagna”.
Pronostico sul campionato che verrà: “Ci sono tante squadre che si sono molto rinforzate. La Juventus in questi anni ha sempre avuto qualcosa in più soprattutto a livello mentale. Ma parlare di gap tra squadre con il mercato ancora aperto mi sembra prematuro”.


?Pillola di Fanta

Eusebio Di Francesco è stato calciatore della Roma dal 1997 al 2001 collezionando 101 presenze e 14 gol. Nel suo ultimo anno in giallorosso Di Francesco ha raggiunto il risultato più alto della sua carriera conquistando lo scudetto che rimane l’ultimo vinto dalla Roma fino ad oggi. RITORNO A CASA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A