//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Calciomercato

Roma, idea Jemerson per il dopo Rudiger

jemerson-monaco

La Roma, ad un passo dal vendere Rudiger al Chelsea, cerca un sostituto. Idea Jemerson del Monaco: pronta un’offerta importante

Ormai è quasi certo: Rudiger passerà al Chelsea per 39 milioni di euro circa. Alla luce di questo, la Roma si trova ora costretta a trovare un nuovo difensore centrale, considerando anche i recenti rumours che danno anche l’altro difensore dei giallorossi, Kostas Manolas, in uscita verso il Psg. I capitolini sembrerebbero aver individuato il sostituto nel profilo di Jemerson, 24enne difensore centrale del Monaco, fresco della vittoria del titolo nazionale francese.
I capitolini hanno quindi avanzato un’offerta di 13 milioni di euro per strappare il brasiliano ai monegaschi ma, secondo quanto riportato dal France Football, il club francese avrebbe subito rispedito al mittente l’offerta, giudicandola inadatta rispetto al valore del giocatore. Ora la Roma sarà costretta a trattare con il Monaco se vorrà ingaggiare il brasiliano e Monchi starebbe già preparando una seconda offerta da presentare sul tavolo della dirigenza biancorossa, sperando che possa essere più convincente della prima.
Jemerson, classe 1992, è al Monaco dal 31 gennaio 2016 ed in un anno e mezzo ha collezionato 38 presenze e ha messo a segno ben 2 reti in campionato per i francesi, riuscendo anche ad ottenere la fiducia del ct brasiliano Tito. La Roma sa che il calciatore è di grande prospettiva ed è per questo che Di Francesco, che con i giovani ha sempre saputo e voluto avere a che fare, spera di chiudere al più presto la trattativa per mettere a punto la squadra prima dell’inizio del campionato.


Pillola di Fanta

Jemerson è stato un punto fermo per la difesa del Monaco la scorsa stagione, giocando 34 gare in campionato e segnando 2 reti. Nella Roma prenderebbe il posto di Rudiger, titolare e probabile colpo al fanta. DA PROVARE
 

Fonte foto: asmonaco.com

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato