Seguici su

Calciomercato

Roma, parla l'agente di Manolas: "Kostas è un giocatore della Roma. Inter? Possibilità come altre"

Manolas-Roma

Ioannis Evangelopoulos, agente di Kostantinos Manolas, ha parlato del futuro del difensore della Roma

Il futuro di Kostantinos (o Kostas) Manolas, in questi giorni è stato al centro di molti dibattiti. Il difensore greco era infatti vicinissimo dal salutare la capitale e i giallorossi per trasferirsi in Russia, alla corte dello Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini. Ma, quando ormai i due club avevano trovato l'accordo e lui era in procinto di effettuare le visite mediche, il clamoroso dietrofront. Adesso il suo futuro è un rebus: tra permanenza alla Roma e partenza.
A chiarire, un minimo, la situazione, ci ha pensate il suo agente Ioannis Evangelopoulos, nel corso di un'intervista a TuttoMercatoWeb: “Preferisco non commentare quanto accaduto con lo Zenit. Mi limito a dire che è stata presa una decisione, ma non vado oltre. Probabile permanenza? Rispondo dicendo che Kostas è già un giocatore della Roma. Si trova in ritiro con la squadra e sta lavorando. Rinnovo? Ma lui è già della Roma: ha un contratto per altri due anni. Inter una possibilità? L'Inter può essere una possibilità al pari di tante altre squadre: il Barcellona può esserlo, il Real Madrid può esserlo, la Juventus può esserlo… Si fanno sempre tanti nomi.”

Pillola di Fanta

Dopo il quasi addio, Manolas potrebbe adesso rimanere in giallorosso, anche perché già la Roma ha quasi ceduto Rudiger al Chelsea. In caso di permanenza, la voglia di lasciare la capitale potrebbe però giocare un brutto scherzo psicologico al difensore greco, che potrebbe non essere sereno in campo, almeno nelle prime uscite. CAUTELA

Fonte foto:www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato