Seguici su

Ultime notizie

Roma, spunta l'idea Barreca del Torino. Per gli Usa partono Defrel, Nastasic e Under

La Roma deve rimpiazzare Mario Rui, in partenza verso Napoli, ed è pronta a buttarsi su Antonio Barreca del Torino

La Roma sembrerebbe aver chiuso con le cessioni extralusso e adesso si concentra sul mercato in entrata. Dopo aver salutato Salah e Rudiger, e con Mario Rui in partenza verso Napoli, numericamente in difesa manca qualcuno. In particolare vi è carenza di terzini, visti e considerati i guai fisici di Emerson e della new entry Karsdorp. Per questo motivo il nome nuovo è quello del terzino del Torino Antonio Barreca.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, infatti, il ds Monchi avrebbe chiesto informazioni per il 22enne di proprietà granata. Il ragazzo ha dimostrato grandi qualità e si è rivelato un'arma in più per Mihajlovic, che lo ha lanciato dopo il grave infortunio di Molinaro. Il club di Urbano Cairo, dal canto suo, chiede almeno 19 milioni per far partire il suo gioiello e sotto questa cifre non c'è margine di trattativa.
Vedremo se Monchi sarà disposto ad arrivare fino a quella cifra. Intanto sembra tutto definito per l'arrivo di tre giocatori fortemente voluti sia dall'allenatore che dal ds stesso. Il primo è Gregoire Defrel, che lascerà Sassuolo per una cifra intorno ai 20 milioni, così da unirsi nuovamente al suo mentore Di Francesco. L'altro è una vecchia conoscenza del calcio italiano, ossia Matja Nastasic, ex viola e attuale giocatore dello Shalke 04. Per lui valutazione intorno ai 12/15 milioni. Infine anche il giovanissimo Cengiz Under, ala sinistra (se non sapete chi è, ) costato circa 13 milioni. I tre partiranno con la squadra domenica pomeriggio per gli Stati Uniti.


Pillola di Fanta

Ottima stagione per Antonio Barreca da rookie in Serie A. Per lui 28 presenze e 2 assist, ma soprattutto ottime capacità sia in fase di spinta che in fase di copertura. È uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano nel ruolo. La valutazione è forse un po' alta, ma Cairo non svende i suoi talentini. DA TENERE D'OCCHIO
 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie