Seguici su

Calciomercato

Roma, si complica la pista Mahrez: "Non vogliamo venderlo"

mahrez, roma, leicester

Il vicepresidente del Leicester si è espresso chiaramente sulla vicenda tra Roma e Mahrez: “Al momento nessuna offerta. Non vogliamo vendere”

Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Gregoire Defrel dal Sassuolo, la Roma sta continuando a muoversi sul mercato per puntellare la squadra. Il nome più caldo sulla lista di Monchi è quello di Riyad Mahrez, esterno 26enne del Leicester City che ha contribuito più di tutti, insieme a Jamie Vardy, al miracolo calcistico che ha visto le Foxes trionfare in Premier League. In seguito alle parole di ieri dell’allenatore dei britannici, Craig Shakespeare, che ha svelato il rifiuto di un’offerta da parte dei giallorossi perché ritenuta non consona al valore del giocatore, oggi sono giunte quelle del vicepresidente del club inglese.


RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO ROMA


Aiyawatt Srivaddhanaprabha, ai microfoni del quotidiano inglese Leicester Mercury, ha evidenziato come in realtà alla società non sia pervenuta nessuna offerta: “Non c’è una vera offerta al momento. Conosciamo il potenziale del giocatore ma anche lui dovrà adattarsi al club. Al momento non c’è nulla di concreto – spiega il vicepresidente – Lui è ancora un giocatore del Leicester”. Le parole di Srivaddhanaprabha complicano notevolmente la pista Mahrez per la Roma, che dovrà decidere se investire una grossa cifra sul giocatore oppure cambiare obiettivo.
Il vicepresidente del Leicester ha inoltre parlato del prezzo del giocatore: “Non ha un prezzo esatto perché non voglio venderlo. I giornalisti possono dire quello che vogliono ma io non ho mai detto 40, 50 o 100 milioni“. Continua poi ribadendo la mancanza di offerte reali: “Ho visto articoli che dicono che l’offerta è troppo bassa, ma in realtà non c’è nessuna offerta“. Infine anche Shakespeare ha commentato la situazione: “C’è la possibilità che Mahrez rimanga con noi e che non vada via in questa sessione di mercato”. Parole ferme e decise del tecnico, che da parte sua blinda il giocatore.


?Pillola di Fanta

Riyad Mahrez è uno dei giocatori più determinanti e rappresentativi del Leicester, con 35 gol e 25 assist in 138 partite. Se arrivasse alla Roma avrebbe il posto da titolare e un bomber a cui servirla, accumulando minuti, gol e assist: al fantacalcio un colpo assicurato. TOP PLAYER
 
TABELLONE MERCATO ESTIVO 2017

Fonte foto: lcfc.com

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato