//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

News

Roma, Szczeny saluta: "Grazie alla società per l'opportunità. Forza Roma!"

roma-szczesny

L’ormai ex portiere della Roma Wojciech Szczesny saluta società e compagni sui social: “Sono orgoglioso di aver rappresentato la Roma”

Wojciech Szczesny non è più un giocatore della Roma. Il suo prestito biennale dall’Arsenal è scaduto il 30 giugno. Il portiere polacco ha così voluto salutare e ringraziare società e compagni tramite un post su Instagram:
“Ho appena realizzato che giugno è finito e che non sono più un giocatore della Roma. Rappresentare questo club per due anni mi ha reso felice e orgoglioso! Non sarò mai abbastanza grato alla società per l’opportunità che mi è stata data, allo staff per avermi fatto crescere come giocatore, ai miei compagni per tutti gli splendidi momenti e le vittorie che abbiamo condiviso e ai tifosi per avermi sempre supportato ed essere stati con la squadra. Grazie e Forza Roma!”

Il portiere polacco però potrebbe restare in Italia. Nelle due stagioni a Roma ha giocato 70 partite subendo 67 gol. A inizio giugno sembrava fatta con la Juventus. Ora le acque si sono un po’ raffreddate con i bianconeri che prendono tempo viste le pretese economiche dell’Arsenal. I gunners vorrebbero incassare non meno di 15 milioni, Marotta sta temporeggiando perché il ruolo di “futuro Buffon” è un argomento fondamentale per il futuro di tutta la Juventus. Lo stesso Buffon si era detto entusiasta del possibile arrivo di Szczesny in bianconero dando il suo benestare al proseguo della trattativa.


La Pillola di Fanta

Il portiere polacco ormai ex Roma Szczesny – 70 presenze in giallorosso – potrebbe tornare utile nel fantacalcio di quest’anno come vice Buffon in ottica Juventus. I bianconeri qualora dovessero prenderlo gli garantirebbero sicuramente di giocare la Coppa Italia e magari qualche presenza in Serie A per far rifiatare il portiere della nazionale. Dopo un primo anno con qualche passaggio a vuoto, in questa stagione Szczesny si è rivelato un portiere più che affidabile con una fantamedia di 5,43 che è la migliore tra i portieri con più di 10 presenze. RISERVA DI LUSSO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News