Seguici su

Ultime notizie

Roma, Totti annuncia: "Non sono ancora un dirigente, ma lo sarò presto"

Francesco Totti Roma

Al termine dell'incontro con il presidente della Roma James Pallotta, l'ex capitano giallorosso Francesco Totti ha annunciato il suo futuro da dirigente

Ormai ci siamo, è questione di giorni. Francesco Totti è pronto a riabbracciare la Roma e far partire la sua nuova vita giallorossa, questa volta da dirigente. L'accordo è arrivato al termine dell'incontro di ieri sera con il presidente James Pallotta, atterrato proprio ieri nella capitale.
All'uscita dall'Hotel De Russie, dove alloggia il patron della Roma, l'ex capitano giallorosso ha lasciato pochi dubbi su quale sarà il suo futuro, rispondendo così alle domande dei giornalisti presenti: “Non sono ancora un dirigente della Roma, ma lo sarò presto“. Tutto pronto dunque, contratto di sei anni e storia con la Roma che continua.
Oltre al ruolo di dirigente, stando alle indiscrezioni, Pallotta avrebbe convinto Totti anche a fare da uomo immagine per la società, grazie alla sua potenza mediatica. Al momento si tratta solo di ipotesi, ma il tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni, quando Totti metterà nero su bianco la sua firma, per dare il via alla seconda vita da giallorosso.

Fonte foto:www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie