Seguici su

Calciomercato

Rulli gela il Napoli: "Grazie, ma voglio restare alla Real Sociedad"

rulli-real-sociedad

Il portiere argentino Geronimo Rulli, cercato dal Napoli come successore di Pepe Reina, ha fatto sapere di volere restare alla Real Sociedad

“Grazie Napoli, ma voglio rimanere alla Real Sociedad”. Geronimo Rulli risponde così alle domande sul suo futuro. Il portiere, intervistato da Marca, ha detto: “È un orgoglio che una squadra come il Napoli si interessi a me”.
“Gli argentini sono molto felici per quello che fece Maradona, ma io sto molto bene alla Real Sociedad. Sto pensando anche al Mondiale in Russia nel 2018, è un anno importante, spero che l'Argentina si qualifichi. Anche per questo è essenziale avere continuità. La Real Sociedad è casa mia, vivo qui da tre anni e spero di rimanere a lungo”, ha dichiarato l'estremo difensore sudamericano.
La possibilità che non fosse il portiere titolare del Napoli della prossima stagione non lo ha convinto pienamente a cambiare squadra e Rulli ha rifiutato l'offerta degli azzurri. I partenopei devono ora capire se Reina rimarrà a Napoli anche la prossima stagione, altrimenti ripiegare su un altro portiere. Da tempo si fa il nome di Meret dell'Udinese, ma quest'ultimo potrebbe rimanere in prestito alla Spal.

Fonte foto: twitter.com/gerorulli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato