Seguici su

Calciomercato

Torino, il PSG piomba su Belotti

belotti torino

Non solo il Milan. Su Andrea Belotti ci sarebbe anche il forte interesse del PSG. Il futuro del Gallo è sempre più lontano da Torino

Nella corsa per Andrea Belotti si inserisce anche il PSG. Il club francese, infatti, si starebbe muovendo con decisione per portare l'attaccante azzurro alla corte di Emery. Sul bomber del Torino c'è anche il forte interesse del Milan.
Cairo è stato chiaro fin da subito; chiunque voglia l'attaccante della Nazionale, deve pagare la clausola di 100 milioni di euro. Il costo elevatissimo del cartellino di Belotti, non spaventerebbe più di tanto il patron dei parigini Nasser Al-Khelaïfi, che ha a disposizione un patrimonio a dir poco notevole.
Il Milan dovrà quindi prestare molta attenzione alla concorrenza dei francesi. Gli acquisti di Lukaku e Morata di Manchester United e Chelsea, infatti, hanno rafforzato le rose di due delle principali concorrenti europee. Per questo il PSG, che rischia di perdere Verratti, vuole rinforzare la squadra con un grande colpo.
Se davvero il club transalpino riuscisse ad aggiudicarsi il Gallo, l'arrivo di quest'ultimo potrebbe dare il via a cessioni che interesserebbero l'altra sponda milanese, l'Inter. I nerazzurri, infatti, vorrebbero arrivare a uno tra Lucas e Di Maria.


Pillola di Fanta

Se anche il Milan non riuscisse ad acquistare Belotti, c'è un attaccante rossonero che potrebbe rivelarsi una sorpresa per il fantacalcio: Andre Silva. Il portoghese, consigliato anche da Cristiano Ronaldo, ha segnato 21 gol in 44 presenze al Porto nella passata stagione. Ancora molto giovane, classe '95, l'attaccante ha potenzialità strabilianti e in Italia punta ad affermarsi. SUPERNOVA 
 
 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato