Seguici su

Calciomercato

Udinese, parla l'agente di Karnezis: "Il Napoli lo segue, sarebbe felicissimo di vestire azzurro"

karnezis-danilo-bacca-udinese-milan

Claudio Vagheggi, agente di Orestis Karnezis, ha parlato del futuro del suo assistito, che è nel taccuino del Napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, l’agente di Orestis Karnezis, Claudio Vagheggi, ha parlato del futuro dell’attuale portiere dell’Udinese. Sulle tracce del greco c’è infatti il Napoli. Azzurri che hanno l’apprezzamento del calciatore e adesso devono convincere i friulani con l’offerta giusta.
Le dichiarazioni di Vagheggi: “Orestis è il titolare della Nazionale greca, ha sempre fatto molto bene ad Udine, ha grande esperienza internazionale, il Napoli lo segue ma ci sono anche altre grandi squadre. Lui ha già dichiarato che sarebbe felicissimo di vestire l’azzurro, potrebbe ritagliarsi anche una chance importante nel momento in cui dovesse andare via Reina, sa che a Napoli potrebbe in ogni caso dimostrare il proprio valore. Spero in settimana ci possa essere un incontro con i partenopei per accelerare un po’ la trattativa.”

Pillola di Fanta

Discreta stagione per il portiere greco. Con la maglia dell’Udinese ha totalizzato ben 34 presenze. Nella sua annata c’è però un dato negativo, 3 cartellini gialli, che per un portiere sono abbastanza. In caso di approdo al Napoli e in caso di permanenza di Reina, farebbe il secondo dello spagnolo, però sarebbe un salto di qualità a livello di club. ESPERIENZA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato