Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Andreolli è un giocatore del Cagliari

Esultanza-Andreolli-Inter

Marco Andreolli passa dall'Inter al Cagliari. Per lui contratto biennale con il club sardo

Marco Andreolli giocherà le prossime due stagioni con la maglia del Cagliari. Il difensore centrale ha firmato un biennale col club sardo. Nell'ultima stagione in nerazzurro, Andreolli ha trovato poco spazio con solo 6 presenze.
L'ex Chievo Verona ha giocato l'ultima partita contro la Lazio con la fascia di capitano dell'Inter, trovando anche il gol. La società sarda lo ha accolto con grande entusiasmo:
Con Andreolli il Cagliari si assicura un calciatore di grande esperienza e forza fisica – si legge nel comunicato del club – Dotato di buone doti tecniche e intelligente tatticamente: il tassello giusto da mettere al centro della difesa per rafforzare il reparto arretrato”.


 


Pillola di Fanta

Andreolli è sicuramente uno di quei difensori col vizio del gol. Forte fisicamente e molto abile nel gioco aereo, nonostante sia arrivato all'Inter nel 2004, coi nerazzurri ha giocato poco ed è stato spesso ceduto in prestito. Cagliari è un'ottima piazza per lui e in ottica fantacalcio potrebbe essere un difensore molto interessante. VETERANO

Fonte foto: twitter.com/Inter


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato