Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Bologna, arriva Poli

poli-milan

Il Bologna acquista Andrea Poli, centrocampista classe 1989 del Milan. Il giocatore firma un contratto di quattro anni con i rossoblu

Il Bologna acquista Andrea Poli dal Milan. Si conclude finalmente la trattativa tra i due club che da tempo discutevano del giocatore. L’ex centrocampista di Sampdoria ed Inter arriva a titolo definitivo e gratuito, poiché era in scadenza di contratto con i rossoneri. Il ragazzo ha sostenuto ieri le visite mediche e firmato il contratto con i rossoblu. Poli lascia il Milan dopo 4 stagioni, in cui ha collezionato 90 presenze e 3 gol in Serie A.
Il Bologna comincia dunque a ricoprire il posto lasciato libero da Blerim Dzemaili, trasferitosi al Montreal Impact. Poli è un centrocampista centrale di grande quantità, corsa e tenacia. Destro naturale, è un giocatore molto duttile: potrà infatti essere impiegato da Donadoni sia come regista davanti alla difesa quando si gioca a 2, sia come interno di centrocampo quando si gioca a 3. All’occorrenza, può esser schierato anche terzino basso a destra.
Questo il comunicato ufficiale del club sul sito: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dall’ A.C. Milan il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli”.


Pillola di Fanta

Poli è un ragazzo che ha già buona esperienza. Bologna è una piazza importante, forse quella giusta per un giocatore come lui. Centrocampista dinamico, è più bravo ad interdire e recuperare palloni che ad impostare. Se schierato affianco ad un compagno di qualità, può davvero essere una bella sorpresa per i rossoblu. RIVELAZIONE
 

Fonte foto: acmilan.com

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato