Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Bologna, preso Falletti

bolognafc.it/

Il Bologna ha ufficializzato l’acquisto di Cesar Falletti dalla Ternana. Il fantasista passa ai rossoblu dopo quattro stagioni col club umbro

Acquisto molto interessante da parte del Bologna. Il club emiliano ha annunciato l’arrivo di Cesar Falletti, numero 10 della Ternana. Il fantasista classe ’92 è reduce da quattro stagioni di fila con il club umbro e non ha mai esordito in serie A.
Ad annunciare la conclusione ufficiale della trattativa per l’uruguaiano è stato il Bologna stesso tramite un comunicato sul proprio sito, in cui si legge:
Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dal Club Sportivo Luqueno il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Cesar Falletti“.
Falletti è un giocatore esile ma con grande corsa e molto agile, per questo può essere schierato in diverse posizioni a centrocampo ma può anche agire come seconda punta. Una curiosità: ha segnato il millesimo gol in serie B della Ternana nel 4-0 contro il Como.


Fondamentale per il fantacalcio, sarà capire se Cesar Falletti sarà nella lista dei centrocampisti o in quella degli attaccanti, nonostante probabilmente verrà inserito tra i trequartisti. Per chi gioca senza questi ultimi, quindi, sarà quasi certamente tra i centrocampisti. In questo caso, visti i 17 gol negli ultimi due anni alla Ternana, l’uruguaiano potrebbe essere una scelta interessante. SORPRESA
Fonte foto: bolognafc.it/
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato