Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: De Guzman ceduto all'Eintracht Francoforte

de-guzman-chievo-verona

Jonathan De Guzman passa dal Napoli all'Eintracht Francoforte. L'olandese era in Italia dal 2014

Jonathan De Guzman saluta la serie A. Il centrocampista olandese, infatti, acquistato dal Napoli nell'estate del 2014 è stato ceduto a titolo definitivo all'Eintracht Francoforte.
Nonostante la prima ottima annata al Napoli, in cui ha realizzato 7 gol in 36 partite tra coppe e campionato, il classe '87 non aveva trovato spazio l'anno successivo e a gennaio era stato ceduto in prestito al Carpi, con cui ha collezionato un gol ma solo 5 presenze.
Nella scorsa stagione, invece, l'olandese è stato girato in prestito al Chievo Verona, con cui ha giocato 29 partite realizzando due gol. Ai clivensi ha scelto di indossare l'1 sulla maglia, diventando il primo giocatore di movimento in serie A a giocare con quel numero.


Pillola di Fanta

Jonathan De Guzman non è mai riuscito a esprimersi al meglio in Italia. Da lui ci si aspettava ben altro dopo la prima brillante stagione al Napoli, anche se non era un titolare. Invece anche in squadre minori l'olandese non è riuscito a conquistarsi spazio e fiducia, venendo relegato a comparsa. Non bene per chi ha puntato su di lui al fantacalcio. INCOMPIUTO

Fonte foto: chievoverona.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato