Seguici su

Calcio estero

UFFICIALE, Fiorentina: si continuano a perder pezzi, Milic va all'Olympiacos

La Fiorentina ha annunciato di aver ceduto le prestazioni del terzino Hrvoje Milic all’Olympiacos dopo una sola stagione

Continua senza sosta il mercato in uscita della Fiorentina. Dopo le cessioni sanguinose di Borja Valero e Bernardeschi – rispettivamente a Inter e Juventus – quella di Ilicic all’Atalanta e l’addio del capitano Gonzalo Rodriguez, i viola hanno annunciato un’altro addio. Certamente meno dolorosa, ma l’addio di Hrvoje Milic ha comunque un sapore amaro. Se non altro perché l’esterno croato era arrivato con buone aspettative per sostituire Marcos Alonso – che sta facendo le fortune di Conte al Chelsea – e va via dopo una sola stagione. I viola hanno comunicato la cessione all’Olympiacos sul proprio sito ufficiale:
“ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Hrvoje Milic (classe ’89) all’Olympiacos FC”
Un altro giocatore che va via da Firenze e un’altra casella da riempire per il ds Pantaleo Corvino. C’è comunque da considerare che il croato non aveva di certo stupito per prestazioni e costanza – solo 17 presenze in Serie A – e con la sua cessione i viola si garantiscono una mini plus-valenza. I prossimi della lista sul piede di partenza sembrano Vecino, con l’Inter pronta a pagare la clausola recissoria da 24 milioni, e Kalinic che sembra voglia cambiare aria. I tifosi viola intanto si domandano se prima o poi la società farà vedere anche qualche colpo in entrata per tornare a gioire.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calcio estero