Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Genoa, preso Galabinov a parametro zero

galabinov-genoa

Il Genoa ufficializza Andrej Galabinov, attaccante bulgaro classe 1988. Il giocatore ex Novara arriva a parametro zero

La Fiorentina vuole Simeone del Genoa. I rossoblu lo sanno, e decidono quindi di tutelarsi acquistando a titolo definitivo Andrej Galabinov, ex Novara. L’attaccante bulgaro arriva a parametro zero, poiché il suo contratto con il club piemontese era scaduto. Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche, ed appena conosciuto i suoi nuovi compagni al suo primo allenamento col Grifone.
Galabinov è in Italia dal 2006, e nelle ultime due stagioni a Novara ha segnato 24 gol, conditi da una decina di assist. La sua caratteristica principale è il fisico imponente (193 centimetri), oltre ad una notevole elevazione. Il giocatore è stato fortemente voluto dall’allenatore rossoblu, Ivan Juric.
Questo il comunicato ufficiale del Genoa sul sito della società:
“Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver formalizzato l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante bulgaro Andrej Galabinov (Sofia, 27/11/1988). Il giocatore ha già eseguito nei giorni scorsi le visite di idoneità e si sta allenando agli ordini dello staff tecnico presso il Centro Sportivo Gianluca Signorini.”


Pillola di Fanta

Galabinov è un attaccante centrale molto forte fisicamente, dotato anche di un importante tiro da fuori. Arriva a Genova da seconda scelta, ma avrà la possibilità di scalare le gerarchie del mister durante la stagione. CENTRAVANTI
 

Fonte foto: novaracalcio.com

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato