Seguici su

Serie A

UFFICIALE: Izco è del Crotone

Il Crotone ha annunciato l’arrivoo di Mariano Izco, svincolatosi a giugno dal Chievo Verona

Mariano Izco è un giocatore del Crotone. Il club calabrese ha annunciato l’arrivo del centrocampista ex Chievo Verona, che si era svincolato dai veneti a giugno,  sulle proprie pagine social e sul sito ufficiale.
Ecco il comunicato dei rossoblu: “Il Football Club Crotone comunica di aver provveduto al tesseramento del calciatore Mariano Izco.
Il forte ed esperto centrocampista argentino, nato a Buenos Aires il 13 marzo 1983, rappresenta un ulteriore colpo di mercato per la società rossoblù!
Un curriculum di tutto rispetto per Mariano che vanta quasi 300 presenze in Serie A avendo vestito le maglie del Catania per otto stagioni e quella del Chievo Verona negli ultimi tre anni.
Izco è un centrocampista centrale di quantità, qualità e bravo negli inserimenti senza palla; inoltre ha grande adattabilità tattica potendo ricoprire all’occorrenza tutti i ruoli della fascia destra.
Il neo acquisto rossoblù ha già effettuato le visite mediche, ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per il secondo e ha raggiunto il gruppo nel ritiro di Moccone.
Benvenuto Mariano!
Izco è stato anche protagonista, insieme con Castro, di un simpatico video con un’inedita versione di “Baila como el Papu“, nonché di una canzone dedicata a Francesco Totti.

? Pillola di Fanta

Con solo 8 reti in diverse stagioni in serie A, Izco non rappresenta decisamente un centrocampista ambito dai fantallenatori. Per l’argentino lo scorso anno zero gol e un solo assist in 25 presenze. certo, al Crotone probabilmente sarà titolare, ma potrebbe non essere abbastanza. EVITABILE
 
TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2017
 

Fonte foto: fccrotone.it/

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A