Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Roma, Defrel è un nuovo giocatore giallorosso

Ufficiale Defrel alla Roma

La Roma ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Gregoire Defrel come suo nuovo attaccante. Contratto fino al 2022 per lui

Dopo aver svolto le visite mediche nella mattinata ora è arrivata anche l’ufficialità: Gregoire Defrel è un giocatore della Roma. Ecco il comunicato del club giallorosso.
“L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con il Sassuolo FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo di Gregoire Defrel, a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 3 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi”. 
L’attaccante francese ha sottoscritto col club capitolino un contratto fino al 2022. Arriva, quindi, alla corte di Eusebio Di Francesco un elemento di tutto rispetto per il reparto avanzato, nonché suo pupillo ai tempi del Sassuolo. Avrà il compito di fare il vice di Edin Dzeko, ma all’occorrenza potrà essere utilizzato come esterno del tridente nel 4-3-3 del tecnico pescarese.


?Pillola di Fanta ⚽

15 gol in 38 presenze tra campionato e coppe nell’ultima stagione col Sassuolo. La Roma, con Gregoire Defrel, si assicura un ottimo attaccante. Per tutti i fantallenatori che acquisteranno Dzeko, sarà necessario fare uno sforzo in più di fantacrediti per aggiudicarsi anche le prestazioni della punta ventiseienne.


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato