Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Spal, arriva Felipe dall'Udinese

felipe-dal-bello

Felipe è un nuovo giocatore della Spal. I ferraresi lo acquisiscono dall'Udinese. Il difensore ha firmato un triennale

Arrivata l'ufficialità dell'acquisto di Felipe dal Bello da parte della Spal. Il difensore italo-brasiliano arriva dall'Udinese. Ha firmato un contratto che lo legherà al club biancazzurro per tre anni. Ecco il comunicato della Spal:
“Nel pomeriggio di oggi, il difensore brasiliano Felipe Dal Belo ha firmato un contratto triennale con la SPAL.
Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo dalla società Udinese Calcio”.


Sarà contento il direttore sportivo ferrarese Vagnati che continua a puntellare la difesa. Nelle scorse ore era arrivata l'ufficialità per Federico Mattiello in prestito dalla Juventus. Felipe è un colpo che porta esperienza e conoscenza della categoria. Di lui si ricorda l'esordio in Champions con l'Udinese in cui segnò un gol al Camp Nou contro il Barcellona.
Ieri Felipe aveva pubblicato una videolettera su YouTube in cui aveva voluto salutare i tifosi. “Avrei voluto concludere la carriera a Udine ma non sarà possibile e non per mio volere. Nel calcio si ha la memoria corta. Vi ringrazio tutti per avermi accolto quando ero un bambino. Ho sempre dato tutto per questa maglia. Vi dico grazie e questo non sarà un addio: Udine rimarrà per sempre la mia casa“. Oggi invece Felipe è parso abbastanza schivo dichiarando semplicemente di “essere contento di essere a Ferrara”.


Pillola di Fanta

Felipe è un difensore centrale 33enne appena acquistato dalla Spal. Andrà a comandare il reparto difensivo dei ferraresi portando la sua esperienza al servizio della squadra. In Serie A Felipe ha giocato con le maglie di Parma, Siena, Cesena, Inter e Fiorentina oltre che a quella dell'Udinese con cui ha militato fino alla stagione scorsa. Felipe ha giocato 32 partite in maglia bianconera quest'anno con una media voto di 5,84. USATO SICURO

Fonte foto: https://twitter.com/spalferrara

 
 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato