Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Vitolo all'Atletico Madrid. Fino a gennaio prestito al Las Palmas

Vitolo è un giocatore dell’Atletico Madrid. I colchoneros, però, con il mercato bloccato, lo hanno girato in prestito al Las Palmas fino a gennaio

Vitolo sarà un giocatore dell’Atletico Madrid da gennaio 2018. Il club madrileno ha ufficializzato l’arrivo del giocatore classe ’89 dal Siviglia. Per via del mercato in entrata bloccato però, lo spagnolo potrà essere a disposizione di Simeone solo tra sei mesi. L’operazione dei colchoneros prevede quindi il prestito di Vitolo fino a gennaio al Las Palmas, squadra della sua città natale.
Ecco il comunicato dell’Atletico:
Atletico Madrid ha raggiunto un accordo con Victor Perez Machin, detto ‘Vitolo’, per i prossimi cinque anni, dopo che il giocatore ha rescisso il suo contratto con il Sevilla FC. Dopo la sanzione Fifa che impedisce al club di registrare giocatori durante il mercato estivo corrente, il calciatore giocherà la prima metà della stagione nella UD Las Palmas e si aggiungerà alla nostra squadra dal 1 Gennaio 2018. Il nazionale spagnolo ha firmato il suo legame con il nostro club fino al 30 giugno 2022“.


 


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato